Settori

Prodotti

Scatole campione

Casse campioni personalizzate e su misura

Conosciamo il valore di una buona presentazione aziendale. Abbiamo più di 40 anni di esperienza nella progettazione e produzione di scatole campione aziendali per aziende di diversi settori. Rispondiamo alle esigenze e alle caratteristiche dei nostri clienti, dei loro prodotti e del loro settore per offrire una soluzione totalmente personalizzata.

Scatole campione

Se non trovate il vostro prodotto in questa sezione di, contattate i nostri tecnici per una soluzione personalizzata

PERCHÉ CON MYTPLAST

icono 40 años Mytplast
raya rompefrenos Mytplast

OLTRE 40 ANNI DI ESPERIENZA

icono certificado de calidad ISO Mytplast
raya rompefrenos Mytplast

CERTIFICATO DI QUALITÀ ISO

icono sostenibilidad Mytplast
raya rompefrenos Mytplast

SIGILLO DI SOSTENIBILITÀ

icono oficina técnica Mytplast
raya rompefrenos Mytplast

UFFICIO TECNICO

icono productos personalizados Mytplast
raya rompefrenos Mytplast

SOLUZIONI PERSONALIZZATE AL 100%

Casse campionarie: cosa sono e a cosa servono

Le scatole campioni aziendali sono contenitori chiusi di diverse dimensioni e forme progettati per contenere campioni di prodotti. Sono più grandi delle cartelle portacampioni, possono essere realizzate in diversi tipi di materiali e possono essere adattate alle caratteristiche e alle esigenze dei prodotti che contengono al loro interno, indipendentemente dal settore.

Le scatole portacampioni sono utilizzate per mostrare e pubblicizzare la diversità dei prodotti che un'azienda può offrire, nonché le loro caratteristiche. Per questo motivo, le scatole campione sono considerate uno strumento di marketing e di vendita.

Oltre a esporre il prodotto e a promuoverne la vendita, le scatole campione sono concepite e progettate per proteggere il prodotto durante il trasporto. Per questo motivo, devono essere compatte e robuste, ma soprattutto facili da esporre e da prendere.

Per una maggiore efficacia, noi di Mytplast consigliamo che le scatole campione contengano anche informazioni tecniche sul prodotto, per aiutare i clienti a conoscerlo meglio e a risolvere eventuali dubbi.

Prodotti e caratteristiche delle scatole campione

Siamo esperti nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni di scatole campione aziendali personalizzate e su misura per tutti i settori. In Mytplast produciamo diversi formati di scatole per campioni: scatole per astucci, scatole per fiammiferi, scatole automontanti e scatole con coperchio e base. Come diciamo sempre... sappiamo come esporre i vostri prodotti!

Produciamo scatole campione per tessuti, profili in alluminio, porte in alluminio, finestre, legno, parquet, mobili, marmo, ceramica, pavimenti sintetici, interruttori, prese, componenti elettrici, prodotti cosmetici, isolanti, ecc.

Qualunque sia il vostro prodotto, creiamo una soluzione di scatole campione completamente personalizzata. Ci adattiamo alle caratteristiche tecniche del prodotto (forma, peso, materiale, consistenza...) e alle esigenze commerciali e di settore (presentazione aziendale, facilità di esposizione, possibilità di toccare e prelevare campioni...).

In Mytplast crediamo che il modo migliore per vendere sia mostrare il prodotto reale ai clienti. Foto, video, riviste e cataloghi sono molto utili, ma non c'è niente di meglio che portare i campioni dei prodotti direttamente ai clienti. Senza dubbio, poter vedere il prodotto o il materiale dal vivo e poterlo toccare è uno dei modi più efficaci per ottenere e concludere una vendita.

Casse campionarie per diversi settori

In Mytplast siamo specialisti nella personalizzazione delle soluzioni per le presentazioni aziendali, realizziamo tutto su misura! Pertanto, le nostre scatole campione possono essere adattate alle esigenze di ogni cliente, indipendentemente dal settore.

Tuttavia, alcuni dei nostri prodotti sono più richiesti e/o adatti a determinati settori. Nel caso delle scatole campione, sono perfette per i settori dell'elettronica, della bellezza, della cosmesi e della farmacia, per le fiere e le convention, per l'edilizia, la ristrutturazione e i lavori di costruzione, per il tessile, la decorazione e l'interior design.

In ogni caso, indipendentemente dal settore, le scatole campione per scopi commerciali dicono molto dell'azienda. In altre parole, la scatola di presentazione del campionario fa parte dell'immagine aziendale e spesso è la prima impressione data al cliente. Pertanto, è essenziale che il design, i materiali e le finiture della scatola di presentazione del campione siano all'altezza e di qualità eccellente. Sappiamo meglio di chiunque altro cosa significhi una scatola campione come strumento di vendita. Disponiamo di materiali di alta qualità e di diversi accessori, supporti e formati per rendere la scatola campione di presentazione la migliore lettera di presentazione per la vostra azienda.